fbpx
CANADA & USA Tour 2017 – INDIEGOGO Crowdfunding Campaign

A Maggio 2017 saremo a suonare in Canada sul prestigioso palco del TERRA INCOGNITA FESTIVAL, una delle più importanti manifestazioni in ambito Prog. Poi ci sposteremo a New York, Baltimora e New Jersey per una serie di concerti negli USA. Questo è un sogno che si realizza e vogliamo spaccare a bestia, perché crediamo moltissimo nel nostro progetto.

Abbiamo quindi creato una spettacolare campagna crowdfunding su INDIEGOGO tramite la quale potrete aiutarci ad avere solide basi e organizzare al meglio tutta la tournée. PER RICOMPENSARVI abbiamo preparato una lista di FAVOLOSI PREMI come un’esclusiva vinyl bag, fighissimi disegni realizzati dal nostro batterista Marco, una lampada super cool creata dal nostro guitarhero Michele, t-shirts, canzoni e registrazioni esclusive, Italian food cucinati da Marco e Sven, la versione completa del disco “IL CORPONAUTA, e premi segreti…

Date un’occhiata al nostro progetto su INDIEGOGO e per favore: CONDIVIDETE LA NOSTRA CAMPAGNA e LA NOSTRA MUSICA con chi ama prog, psichedelia, rock, indie e crossover!
È importante essere un nuova generazione di appassionati che supportino direttamente la musica che amano!

Questo è tutto e…. grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!!!

#crowdfunding #campaign #indiegogo #amazing #perks #perk #reward #tour#canada #usa #brescia #italy #italia #quebec #prog #progressive#italianprog #progressiveitaliano #psichedelia #psychedelic #rock #indie#pop #music #ilCorponauta #prog #progressivemusic #lamps #design #exclusive #secret #zuffanti #italianfood #vinyl #vinylbag #help #visalutoconlaltramano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il Paradiso degli Orchi